Riapertura della Biblioteca Antonino Olmo di Roppolo

17 gennaio 2019

"Dopo alcuni mesi di lavoro e dopo le necessarie attività preparatorie avviate dal gruppo "Cartavera" che sta rivitalizzando la nostra Biblioteca comunale, siamo giunti al momento della riapertura della Biblioteca Antonino Olmo di Roppolo. Come dichiarato nella presentazione del gruppo, l’obiettivo è rendere la Biblioteca un luogo di incontro aperto a tutti e ricco di opportunità, per questo hanno messo a punto un programma che, oltre alla gestione della biblioteca, prevede letture ispirate a temi di attualità, incontri con scrittori e attività specifiche per ragazzi e bambini.
E' stato fatto tanto lavoro e molto è ancora da fare, ma la strada è quella giusta, quindi un sentito grazie dall'Amministrazione comunale va a tutto il gruppo Cartavera per l'intensità del lavoro svolto.
Se volete conoscere tutto il gruppo ci vediamo Sabato 19/01/2019 in biblioteca alle 17 dove sarà possibile conoscere anche il programma e le novità in vista.
Vi aspettiamo in Biblioteca!"